De Martino: grandi novità in tv, per lui 4 nuovi programmi

22 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

De Martino e i nuovi programmi in Rai

Appese al chiodo le scarpette da ballerino Stefano De Martino ha iniziato una nuova carriera, quella da conduttore. Erano in molti ad avere diversi dubbi sulla scelta di Stefano, ma alla fine il 32enne ha dimostrato di averci visto lungo. E De Martino può essere fiero della sua decisione anche per le bellissime parole che gli ha riservato il direttore Stefano Coletta durante la conferenza stampa del Tim Summer Hits.

“Appena arrivato ho trovato una rete il cui volto identificativo è Stefano De Martino. Io sono creativo, ho coraggio, ma sono anche (spero) un direttore saggio, che butta all’aria tante cose che ha trovato su Rai 2 ma tiene ben saldo a terra il volto che al momento veicola il canale.

Per lui ho nuovi progetti, in autunno vorrei farlo debuttare con una nuova proposta in prima serata. Posso dire che la sua presenza su Rai 2 si amplierà in fasce complementari, sia in prima serata che in seconda”.

Stefano De Martino: stagione impegnata, quattro programmi per il conduttore.

Stando a quello che riporta Giuseppe Candela su Dagospia, da mese prossimo Stefano sarà impegnatissimo in Rai. Per De Martino sono in arrivo ben quattro programmi: Tim Sumemr Hits, Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella e uno show creato in USA.

“Il direttore dell’Intrattenimento Rai Stefano Coletta punta tutto su Stefano De Martino. L’ex concorrente di Amici, che ha conosciuto la notorietà grazie a Belen Rodriguez, ha da qualche tempo intrapreso la strada della conduzione televisiva. Quest’estate condurrà con Andrea Delogu (si era parlato di un loro flirt) “Tim Summer Hits”, al Fatto Quotidiano ha annunciato la messa in onda da settembre di un nuovo show in arrivo dagli Stati Uniti.

A inizio 2023 spazio a una nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” e non solo, da metà novembre in seconda serata sempre su Rai2 “Bar Stella”. Anche qui con una novità che vi anticipiamo, la trasmissione andrà in onda per un mese tre volte a settimana, precisamente il martedì, mercoledì e giovedì”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!