Amici, ex ballerino attacca Stefano De Martino: “Deve ringraziare Belen e Maria. Poi si è operato”
Ex protagonista di Amici dice la sua su Stefano De Martino e non risparmia frecciatine.
27 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Da Amici alla conduzione di programmi Rai, Stefano De Martino ne ha fatta di strada da quando danzava nel talent di Maria De Filippi. Valerio Pino però ha un’idea ben precisa di come il collega sia riuscito a diventare un conduttore e ha lanciato delle shade in una recente intervista rilasciata al settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo. Secondo Valerio, Stefano deve ringraziare le sue storie d’amore per il successo che sta avendo.
“De Martino in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?”
Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che Pino sarebbe un perfetto concorrente del GF Vip?
L’ex ballerino di Amici aveva attaccato Stefanone già in un’intervista rilasciata a TvLo.
“Cosa penso di lui? Non penso. Gli faccio un applauso. Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto. Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché ha la De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste. Grazie anche all’accoppiata con Belen e ad un agente molto potente. Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ah richiesto il sistema, è un burattino, ha fatto il figlio con Belen nel momento giusto”.