De Martino ed Emma: le parole dopo la morte di Rosario Marrone

05 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

De Martino ed Emma su Rosario Marrone

Ieri sera è morto il padre di Emma Marrone, Rosario, la notizia è iniziata a circolare tra i fan e poi il Comune di Aradeo l’ha confermata con un comunicato pubblicato su Facebook. Oggi la cantante di Ogni Volta è Così ha condiviso una foto del papà su Instagram ed ha scritto: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre.La tua Chicca“. Sotto al post tra i primi a commentare è arrivato Stefano De Martino.

Il commento di De Martino e gli altri amici di Emma Marrone.

Il conduttore di Bar Stella ha salutato l’ex suocero con un : “Ciao vecchio lupo!”. Non solo De Martino, anche Alessandra Amoroso ha lasciato un commento:”Ciao Papone…”. Lo stesso ha fatto Francesca Michielin: “Non ho parole sorella. Ti abbraccio fortissimo”; Elena D’Amario: “Rosario…  ti voglio bene. Per sempre. Vi stringo tanto forte Emma”; Elisa Toffoli: “Buon viaggio nella Luce a Rosario. Ti abbracciamo forte Brownina nostra un grande bacio”; Antonino Spadaccino ha scritto: “Rosario, Vecchio Lupo. Ho il cuore in mille pezzi.  Per sempre”; Marco Bocci: “Un bacio grande Emma” e la moglie Laura Chiatti: “Ti stringo cara Emma”.

Emma le parole riservate al padre Rosario.

In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo Emma aveva speso bellissime parole su suo padre Rosario: “Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto. Rosario è la vera rockstar della famiglia. Mio padre è davvero una rockstar, è un mito. Papà è l’uomo migliore che io abbia mai conosciuto nella mia vita. Veramente. E’ un grande. La cosa bella? Sono gli occhi di mio padre quando guarda mia madre. Sono occhi d’amore. Mio padre senza mia madre sarebbe veramente perso. Perso… proprio la stima, la stima nei confronti di mia madre. Mio padre è un uomo che ha capito che mia madre sta una spanna sopra a tutti e anche sopra a lui e lo accetta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!