De Martino fa una precisazione su Belen e parla di avere nuovi figli

10 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

De Martino e il commento su Belen

Ad una settimana esatta da Belen Rodriguez, ieri anche Stefano De Martino è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl argentina si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sul ritorno di fiamma ed ha confessato di aver fatto una scenata di gelosia al compagno. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile invece è stato meno chiacchierone ed ha spiegato come mai non parla troppo del suo ritorno con Belen. De Martino ha detto che quello che c’è da dire lo hanno già scritto i giornali e quindi aggiungere altro non servirebbe.

“Belen? La conosco. Questa era la domanda che mi volevi fare? Un riavvicinamento tra me e lei? Ti rispondo sinceramente. Non voglio fare mistero di nulla. Però da anni non parlo di queste cose perché ho capito sulla mia pelle che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a quello che scrivono. Tanto avete letto e si scrive già tanto su questa cosa. Quindi posso anche non dire altro. Penso che il pubblico se ne farà una ragione. Diciamo quel che sarà sarà.

A finire sui giornali adesso c’ho fatto l’abitudine, prima devo dire che mi pesava. Credo sia un effetto collaterale per il lavoro che faccio in televisione. Posso farci poco, non è una cosa che controllo. I giornalista fanno il loro lavoro e io il mio tutto qui”.

De Martino: “Mi immagino padre di più bambini”.

“Se mi piacerebbe diventare ancora padre? Sì mi piacerebbe però adesso so quanto è impegnativo. Lo farei con molta più cautela. Sarei molto più responsabile. So quanto è grande come cose. Mi sono sempre immaginato padre di più figli, ma comunque ci penso bene. Poi sono felice che noi padri di oggi siamo più liberi dal ruolo. Non siamo quelli che dettano le regole in casa con la famiglia. Abbiamo modo di avere un dialogo e un rapporto più intimo con i nostri figli. Ne abbiamo guadagnato tutti, figli e padri”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!