Belen, la scenata di gelosia e un nuovo figlio da Stefano De Martino

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez scenata a Stefano De Martino

Silvia Toffanin ha ospitato nuovamente Belen Rodriguez a Verissimo. Nel salotto di lady Berlusconi la bella argentina ha raccontato di aver lanciato un cactus addosso a Fabrizio Corona. Tra le tante cose la Rodriguez ha spiegato di essere un po’ gelosa ed ha ammesso di aver fatto una scenata anche in questi giorni (quindi a Stefano De Martino, che è il suo attuale compagno).

“Le mie scenate di gelosia? Io non sono gelosa [ride]. Scherzo, stamani ho fatto un’altra scenata di gelosia. Lo ammetto è vero che è successo”.

Stefano, attenzione ai lanci di cactus…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano ad un nuovo figlio.

Non solo scenate e lanci di cactus, Belen ha rivelato anche di volere un terzo figlio: “Cecilia è una zia meravigliosa, sarà una madre migliore di me. perché è proprio nata per fare la mamma. Perché io invece vado avanti e indietro dal lavoro. Che poi i bambini sono un lavoro. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola“.

Stefanone è d’accordo con la sua compagna, visto che a Domenica In non ha escluso l’ipotesi di diventare nuovamente padre: “L’amore che si prova per un figlio è immenso. Quando diventi genitore comprendi quanto ti hanno amato i tuoi. Sono diventato padre giovanissimo avevo 23 anni, adesso Santiago ha 9 anni. E sì ho voglia di diventare nuovamente padre. Anche se devo dire che ho costruito un rapporto così forte con lui che ho quasi paura di intaccarlo. Per questo motivo sono un po’ frenato adesso. Comunque può essere che avrò un altro figlio. Tempo ce n’è, sono partito presto e quindi vedremo in futuro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!