De Martino, Belen dice cosa pensa di lui e ricorda un aneddoto di Amici: “Tornava la notte”

20 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

De Martino adesso parla Belen

Nonostante Stefano De Martino sia in silenzio stampa e Belen Rodriguez abbia solo dato mezze conferme, ormai è chiaro a tutti che i due sono tornati ufficialmente insieme. Entrambi però hanno imparato dagli errori del passato e vogliono tenere lontano dai riflettori questo loro nuovo capitolo insieme. La showgirl argentina però si è lasciata andare ad un parere sul suo compagno che ha definito ‘bello che balla‘.

“Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Mi ha abbandonata che io ero incinta. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici ed era un ballerino all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera. Se non balla più? Adesso balla e fa tanto altro. Di lui posso dirti che per me è un bello che balla!”

Concordo con Belen, la definizione ‘bello che balla’ è perfetta per De Martino…

De Martino e Belen insieme anche per il compleanno del figlio.

Negli ultimi mesi il settimanale Chi ha beccato più volte Stefano e Belen insieme, tra passeggiate con il figlio e week end romantici. Questa volta i due si sono fatti paparazzare per il compleanno di Santiago.

“Il giorno del compleanno Stefano ha accompagnato Santiago e gli amici al pullman dove c’era Belen, che li avrebbe portati al parco giochi zero gravity. De Martino è tornato a casa dove ha allestito una festa a tema Fortnite. Così al ritorno dal parco Santiago e gli amici avrebbero trovato il party.

Santiago è uno dei motivi per i quali Belen e Stefano dopo 10 anni sono ancora qui. Sospesi tra il ricordo ci un amore travolgente e un futuro tutto da scrivere. E nel frattempo i due vivono il loro presente. Un presente fatto di uscite con il figlio, ma anche di fughe romantiche, qualche dubbio e tante certezze. I dubbi sono legati ai motivi che decretarono la fine della loro storia e cioè gli stili di vita differenti, che rispecchiano anche i loro percorsi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!