Belen conferma la sua storia con Stefano De Martino e ironizza: “Tanto ci rilasceremo”

07 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen è tornata insieme al suo De Martino

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai è il segreto di Pulcinella, ma i diretti interessati continuano a non volerne parlare. I due vengono paparazzati insieme da 3 mesi e questa settimana Chi ha pubblicato nuove foto della coppia in un parco con Santiago. Ieri sera durante Le Iene però la Rodriguez si è sbottonata un po’ ed ha risposto ad una ragazza che su Twitter ha scritto: “Belen io un po’ di capisco. Perché ormai è chiaro cha Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?

Con la sua risposta la conduttrice ha confermato di essere tornata con l’ex marito: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta“.

Io sono convinto che questo vino napoletano vorrebbero assaggiarlo in tanti, tantissimi…

Belen Rodriguez: Stefano De Martino infedele?

Due mesi fa Belen a Le Iene durante un gioco ha parlato di diverse persone che hanno avuto a che fare con lei, senza però rivelare i nomi. Una descrizione si adatta perfettamente a Stefano De Martino.

“Lui lo conosco da più di 11 anni. No, non ci siamo sempre detti la verità su ogni cosa. Credo che sia l’uomo che più mi ha fatto soffrire di tutti. A dire la verità penso mi abbia anche tradita. Però voglio essere onesta e questo ragazzo ha anche sofferto a causa mia, le cose vanno ammesse ed è la verità. Cosa risponderei se mi invitasse a cena stasera? Sto ridendo perché eravamo a cena anche ieri. credo poi sia il più sensuale dei compagni che ho avuto, diciamo che in camera andiamo d’accordo. Se è anche il più infedele? Forse, non saprei, più o meno sì. in ogni caso io per lui ci sarò sempre, perché anche se mi fa arrabbiare poi torna tutto come prima. Sono convinta che lo stesso valga per lui. Se devo descriverlo con una parola vi dico neomelodico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!