De Donà e Fiordelisi si scontrano: “Sparli di tutti alle spalle” / “Tuo marito non ti sopporta”

06 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele De Donà Antonella Fiordelisi

Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi si sono dichiarate guerra e dopo lo scontro di ieri sera, questa mattina c’è stato il round due.

La miccia l’ha accesa Antonella Fiordelisi che – dopo essersi accorta della presenza di Giaele De Donà – ha iniziato a sparlare con Edoardo Donnamaria di lei: “Lei e Micol si nascondono senza i microfoni e sparlano di me!” Una provocazione subito raccolta dalla miliardaria: “Parli di noi [me e Micol, ndr] che parliamo senza microfono quando tu lo fai tutte le sere con Edoardo. Non puntare il dito contro dicendo ‘loro parlano male di me’ come se tu fossi il nostro pensiero principale. Ma secondo te noi la sera pensiamo a te? Non ti sentire la protagonista di tutto perché sei la prima a parlare senza microfono. Con Edoardo non parli mai senza microfono sotto le coperte? No, vero? Poverina!“. / “Parliamo di come sarà l’amore fra noi fuori da qua e del sess0“, ha replicato la Fiordelisi.

De Donà e Fiordelisi, round two

Antonella ha poi proseguito:

“Mamma mia come sei antipatica, come fa a sopportarti tuo marito? Ci credo che avete un amore libero e sta pure con altre da quanto sei pesante! Solo i gioielli ti può comprare, eddai. Vai a sparlare di me se ti rende felice. Tuo marito pagherà per farti rimanere qua dentro perché sta una bomba fuori, non ti sopporta. […] Mettiti gli occhiali graduati, non stare con gli occhiali da sole. (?) Ma non ti agitare dai, mi sa che è uscito un nuovo modello di borsa quando uscirai da qua. Io posso solo migliorare, voi state peggiorando”.

Immediata la reazione di Giaele De Donà: “Grazie che mi hai aggiornata così andrò a fare shopping con Micol uscita di qua e menomale che hai solo da migliorare, ne hai bisogno“.

Loro sì che sanno come intrattenerci.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!