De André sull’ex fidanzato: “Al GF è stato allontanato perché non era lucido, mi ha rincorso fuori dal Tribunale”

13 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca De André Giorgio Tambellini

Francesca De André oggi è andata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato della condanna in primo grado al suo ex fidanzato, Giorgio Tambellini, a cui sono stati dati tre anni e tre mesi per maltrettamenti.

Secondo quanto raccontato dall’ex gieffina, Tambellini, dopo la sentenza del Tribunale, l’ha rincorsa per inveirle contro.

“Ora va bene, ho avuto il tempo di leccarmi le ferite. Il mio ex è stato condannato in primo gradi a tre anni e tre mesi per maltrattamenti. L’ho rivisto in Tribunale e rivederlo non mi ha fatto stare bene. Il giorno dell’udienza mi ha inseguita, ha inveito contro di me. Lui non è cambiato. Fuori dal Tribunale, nonostante la sentenza, mi ha inseguito in bicicletta per dirmi che non ha intenzione di ripagarmi alcun danno. I danni che sono stati richiesti dai miei legali si valuteranno in sede civile, ma quello che gli ha ordinato il giudice in sede penale è di pagare questa somma [15 mila euro, ndr] più le spese legali”.

Francesca De André: “Giorgio Tambellini non era lucido neanche al Grande Fratello, è stato allontanato”

Giorgio Tambellini il general public lo ha conosciuto nel 2019 quando Francesca De André era una gieffina al Grande Fratello di Barbara d’Urso e lui le ha fatto una sorpresa. L’iconico sketch: “A casa mia? A casa mia? A casa miaaa?” riguarda proprio un momento di loro due. Un tira e molla visto poi anche a Live Non è la d’Urso e Domenica Live.

“Prima di entrare al Grande Fratello l’ho chiamato e mi sono accorta che non era lucido, ma mai avrei pensato che la nostra storia sfociasse nella violenza. […] Anche al Grande Fratello è stato aggressivo fisicamente nei miei confronti, non era lucido ed è stato allontanato”.

Alla luce di queste parole, quelle immagini di Tambellini al Grande Fratello, prendono tutta un’altra piega.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!