La reazione di Dayane Mello all’avvicinamento fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Non l’ha presa bene”

14 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

dayane mello

“Dayane non l’ha presa bene”: sono queste le parole usate da Rosalinda Cannavò per descrivere la reazione della sua amica all’avvicinamento fra lei ed Andrea Zenga che ieri – senza troppi giri di parole – si è confessato a lei.

“Fosse stato per me” – ha dichiarato Andrea Zenga – “A livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”.

E se la reazione di Giuliano (il fidanzato di Rosalinda) è stata quella di cancellarsi da Instagram, la reazione di Dayane Mello (migliore amica di Rosalinda) è stata di pura freddezza.

A confermarlo è stata anche Samantha De Grenet che avrebbe così spiegato alla brasiliana l’avvicinamento fra Zenga e la Cannavò:

“Dayane la situazione è questa: ieri Rosalinda ha visto un video in cui Andrea si era esposto e lei ha ammesso che la cosa le fa piacere. […] Lei è stata sempre rispettosa. Lui è venuto a rassicurarla. Con Zenga si stanno conoscendo. Sono stati dieci anni particolari. Una volta uscita, deve chiedersi se sia innamorata o no di Giuliano”.

Ecco il video:

Da evidenziare che prima dell’avvicinamento a Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga ha più volte baciato con la lingua Dayane Mello (specificando però che era un gioco e pura attrazione fisica).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!