Dayane Mello difende a spada tratta Tommaso Zorzi: “Lo adulate, ma poi lo avete tradito e fatto passare per cattivo”

Dayane prende le difese di Tommaso contro Giulia e Pierpaolo.

28 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

A sorpresa Dayane Mello in questi giorni si è schierata dalla parte di Tommaso Zorzi ed ha attaccato più volte i concorrenti che gli hanno tolto la possibilità di andare in finale in anticipo. La modella brasiliana ha detto chiaramente che la domanda di Alfonso era “chi non merita la finale” e che per questo nominare il mattatore di questa edizione è stata una strategia e una cattiveria. Ieri durante un confronto con la Mello, Giulia Salemi ha cercato di difendersi: “Tu e Tommaso dite che siete giocatori, che siete cinici e usate la strategia. Io e Pier non siamo così. Noi agiamo di cuore e non di altro. Ho fatto una scelta istintiva. Alla fine Tommy è mio amico fuori, ma dentro la casa forse mi ha dato di più Andrea e per questo ho salvato lui“.

Dayane Mello è esondata come un fiume che esonda (cit.): “A lui non piace che tu ripeti ogni volta che lui non ti cerca. Ti ha portata a Londra e voluta in un programma. Non può passare sempre come uno che non ti calcola. Devi misurare le parole quando parli, lo fai passare per str***o. Poi non penso che ti ha mai fatto credere di essere il tuo migliore amico. Poi non mi è piaciuto il vostro gesto… so che voi avete la vostra protezione, ma adesso mi spiego. Io da 4 mesi sento che ripetete ‘oddio Tommaso Zorzi quanto è bravo’, ‘Tommaso che bello’. Poi nel momento di salvarlo non c’è stato uno che l’ha fatto. Tu non l’hai salvato, nemmeno Andrea e Pierpaolo. Come pensi che si sia sentito? Una mer**. Ma è normale che sia così. Non siete sinceri, anche io da fuori ho visto così“.

Ma ammettere di aver giocato di strategia non sarebbe meglio? Giulia e Pier sono in un reality dove verrà eletto un vincitore, tra l’altro Tommaso con loro non c’è andato giù troppo leggero in queste settimane (quindi avrebbero pure una giustificazione). Personalmente credo che sarebbe meno fastidiosa una realtà più cinica, che una bugia inzuppata nel miele.

Dayane Mello difende Tommaso anche in una conversazione con Stefania Orlando.

“Sapendo le difficoltà di Tommaso, delle sue ansie, delle sue tristezze. Se le persone ci tenevano a lui avrebbero messo lui in finale. Questo per farlo stare più sereno e sapendo anche dei suoi momenti difficili passati qui dentro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!