Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli spiegano il vero motivo per cui non hanno regalato la finale a Tommaso: la reazione di Zorzi

Tommaso e la reazione alla scelta di Giulia e Pierpaolo.

26 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Alfonso Signorini ha chiesto alle donne della casa del GF Vip di scegliere chi non mandare in finale. Giulia Salemi con grande sorpresa ha deciso di togliere questa opportunità a Tommaso Zorzi. L’influencer power nella notte ha confessato alle coinquiline in motivo della sua scelta: “Dai l’ho fatto perché sappiamo bene che lui non ha bisogno dell’immunità. Non necessita il mio salvataggio per avere la finale, dai è ovvio e lo sappiamo tutti. Però credo che lui ce l’abbia con me. Lo vedo stranito, non mi parla da prima. Ho fatto di tutto per aiutare Pier, questa è la base del mio ragionamento“.

La bella milanese (che comunque è stata punzecchiata spesso da Tommaso) ha raggiunto il suo amico ed ha cercato di spiegare il suo gesto: “Amore mi hai guardata come per dirmi che non avevi problemi. Sai che ero in difficoltà“. Tommaso è rimasto impassibile e Stefania Orlando gli ha consigliato di rassicurare Giulia Salemi, ma lui si è rifiutato: “Devo rassicurarla? Direi che ognuno fa quello che vuole, non è che poi va rassicurato per cosa decide”.

Poco dopo anche Pierpaolo si è avvicinato a Zorzi per motivare la sua decisione: “Io ero in confusione perché sai la stima che io ho per te. Ho legato tanto con te e lo vedono tutti. Se poi vuoi sapere perché ho fatto quella scelta te lo dico. Non hai problemi di finali, farai tutto da solo sicuro“. La risposta di Tommaso è stata fantastica: “Sì, sì certo, ok“.

Adoro Giuliona, ma la scelta di mandare in finale Zelletta e non Zorzi è stata pessima sotto tutti i punti di vista (non solo umano, ma anche a livello di strategia).

Stefania Orlando commenta il gesto di Giulia Salemi.

“Anche io so che lui sarebbe arrivato in finale, ma l’avrei salvato comunque”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!