Tommaso Zorzi insofferente nei confronti di Giulia Salemi: “Da quando sta con Pier si sente la Regina”, lei va in crisi

Il commento di Matteo Evandro, amico di Giulia.

17 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sembrerebbe essere sempre più insofferenti nei confronti di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppietta del Grande Fratello Vip.

“A meno che non facciano qualcosa di eclatante, si parlerà di loro solo perché sono in coppia. L’interesse è volto solo alla coppia”.

Ha sbottato a Dayane Mello, che gli ha dato ragione. L’ex volto di Riccanza ha poi aggiunto:

“Da quando sta con Pier si sente la regina del castello… vero o no? E tutto quello che la fa sentire meno della regina non le va bene. Io da quando Pier sta con lei lo frequento pochissimo. Ma non perché lo voglio frequentare pochissimo, ma perché lui è meno presente. Tutto quello che vuole fare è con lei e basta. Ma va benissimo, però“.

Qualche ora dopo Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno anche avuto un confronto, in cui la persiana ha confessato:

“Mi sento sempre punzecchiata e non capita da te, io ci soffro, passi molto più tempo con Cecilia”.

Lui ha così risposto: “Non ho capito… Tu sei stata male e cosa hai fatto per dimostrare alla gente che sei stata male?”. E quando lei ha replicato: “Non devo dimostrarlo. Se una persona ci tiene se ne accorge da sé”, Tommaso ha proseguito in maniera piccata:

“Oltre che frasi di baci Perugina possiamo andare oltre?”.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, il loro rapporto visto dall’esterno.

Il rapporto fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è stato commentato sui social anche da Matteo Evandro, grande amico della gieffina.

“Il rapporto con Tommaso è l’elemento scatenante del malessere di Giulia. Provate a vederla come un rapporto fratello sorella, entrambi prime donne, con lei che lo ama e lo subisce perché ha aspettative non corrisposte. Vita reale non fiction”.

 

Giulia Salemi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!