Dayane Mello flirt con Kanye West: “Una delle più belle avventure della mia vita”

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello Kanye West

Dayane Mello durante l’ultima puntata di Pupa Party con Andrea Dianetti ha parlato dei suoi vecchi flirt, confermando di aver conosciuto Leonardo DiCaprio e Kanye West. Se fra lei e l’attore c’è semplicemente una “grande amicizia” (“Ho conosciuto Leonardo DiCaprio a Los Angeles anni fa, ma siamo grandi amici“), con Kanye West c’è stato di più.
Vi ricordate quello che c’è stato con Stefano Bettarini? Ecco, lo stesso. Ma meglio.

Dayane Mello confessa di aver avuto un flirt con Kanye West

“Kanye West l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più di amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui. È stata una delle esperienza più bella della mia vita, è durata una-due-tre notti. Una delle escopate più belle della mia vita”.

Se è stata una delle “più bella della sua vita” come fa a non ricordare se è successa una, due o tre volte? Nel dubbio la notizia sta già facendo il giro del mondo grazie a Twitter. A questo punto chissà se il rapper risponderà mai.

L’amicizia con DiCaprio raccontata in tv

“Io conosco Leonardo [DiCaprio, ndr] da un sacco di anni, da quando avevo 19 anni e insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qua eravamo al mare da amici”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!