Dayane Mello andrebbe a L’Isola dei Famosi: “Mandatemi per dare un po’ di vita”

La modella brasiliana svela i suoi naufraghi preferiti de L'Isola dei Famosi e si dice pronta a fare la guest star.

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello è una professionista dei reality, da Pechino Express e L’Isola dei Famosi, fino al GF Vip li ha fatti praticamente tutti. Ospite a L’Isola Party la modella brasiliana ha spiegato le differenze tra il GF e L’Isola.

“Confermo che è più difficile vivere nell’Isola dei Famosi. Perché nella Casa c’è anche da mangiare! Ma non puoi paragonare 10 giorni a 6 mesi come ha fatto Akash. Però mangiare, dormire e non stare sotto la pioggia io ricordo perfettamente la mia esperienza. – si legge su Isa e Chia – Arrivi sull’Isola già stanca, dormi tutti insieme attaccati e pieni di sabbia e avere costantemente fame. Quindi tra i due reality tutta la vita il Grande Fratello Vip! A L’Isola pensavo di godermi la vita invece è sofferenza, non c’è niente di finto”

L’ex gieffina non farebbe più la naufraga, ma sarebbe disposta ad andare in Honduras da guest star: “Io? Noooo! Mandatemi al mare lì per scherzare dieci giorni e per dare un po’ di vita ma non per restare“.

La Mello ha anche svelato le sue preferenze tra i concorrenti del reality di Ilary: “Conosco perfettamente la mamma di Giulia Salemi, poi Vera Gemma, mi piace tanto lei è troppo divertente. Se non vorrei conoscere gli altri? Devo essere sincera, non ho visto tanto l’Isola. Però ho visto la forza di queste due donne e mi piacciono troppo loro due insieme. – ha continuato Dayane Mello – Non saprei dirti chi preferisco tra loro due. Chi manderei per punizione sull’Isola tra i miei ex gieffini? Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dio quanto mi divertirei“.

Dayane Mello a L’Isola Party.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!