Akash Kumar: “Se mi sono ritirato da L’Isola dei Famosi è colpa di Elisa Isoardi e Fariba Tehrani”

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Akash Kumar

Akash Kumar, ospite del salotto web di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, ha parlato de L’Isola dei Famosi e del suo ritiro avvenuto dopo solo una settimana.

Dopo aver perso al televoto contro Drusilla Gucci, Akash Kumar è stato spedito su Parasite Island insieme ad Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani e gli è stata data la possibilità di restare in gioco insieme a loro. Il modello però ha rifiutato ed è tornato in Italia.

A domanda diretta “perché ti sei ritirato?”, il modello veronese ha risposto dando la colpa del suo ritiro in parte ad Elisa Isoardi (?) ed in parte a Fariba Tehrani (?).

“Quando ci hanno diviso in due gruppi, i Rafinados ed i Burinos, Elisa Isoardi mi ha detto: ‘Noi siamo Rafinados se ci propongono un’altra isola non possiamo restare‘; così quando sono finito su Parasite Island mi sono ritirato. La colpa è sua al 20%, il restante è colpa di Fariba Tehrani che mi toccava il petto, odio essere toccato”.

Akash Kumar ha poi farfugliato altre cose balzando di palo in frasca senza un reale senso logico: “Se fossi rimasto sull’isola da solo avrei dato il cinema”; “Chi mi piaceva più di tutte? Francesca Lodo”; “Ho fatto la capanna ma nessuno lo ha visto”; “Sono ancora convinto che una settimana di Isola sia più dura di sei mesi di Grande Fratello Vip”; “Io ho un brand, a Milano ho regalato un sacco di vestiti ad Awed e anche ad Elisa Isoardi, a lei ho regalato 2 mila euro di vestiti”; “Fra 10 anni mi vedo al cinema ad Hollywood”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!