Dayane Mello parla del suo ex (il fidanzato della De Lellis) e attacca un tronista: “Colpa sua se è finita”

Lo sfogo della gieffina sull'amore.

14 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello stamani si è sfogata con la Salemi ed ha parlato della sua storia con Carlo Gussalli Beretta. Per chi non segue bene il gossip, questo rampollo è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis.

“Amare è bellissimo e regala sensazioni stupende. Non avevo mai sofferto per amore. Due anni fa invece è successo e non sono stata bene. Ho dato tutto di me a lui. Lo amavo così tanto. Ho voluto chiudere, poi sono voluta tornare e lui ha chiuso, era un caos. Io avevo tutto il supporto della sua famiglia. Questa estate ero a Forte dei Marmi con loro, sua nonna ama mia figlia Sofia.

Io sono stata spesso a cena con la nonna e la madre. Ho cenato anche con il nonno e tutti loro. Sono stati più i momenti di dolore con lui che quelli belli. La base però c’era, era amore. Poi però c’erano 8 anni di differenza, una figlia. Anche se io ho rinunciato a Sofia per stare con lui. Sai quanto è trista stare con lui e non pensare che ci sarà un futuro”.

Dayane Mello ha accusato Marco Cartasegna per la fine della sua storia con Carlo.

“Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa.

Marco ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione”.

Giulia Salemi però ha chiuso l’argomento mettendo in guardia Dayane Mello: “Non fare nomi, non dire cose”.

Non fare nomi? Giulietta io ti amo lo sai, ma non spegnere il fuoco del trash e del gossip. GF Vip 3 esci da questo corpo!

Al pubblico di balletti, karaoke e grandi sorrisi non frega un ciufolo. Vogliamo vedere le extension volare e i drammi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!