Damante si sfoga contro il suo migliore amico, ora fidanzato della De Lellis

Damante sui social lo chiamava 'brother', ora sta con la sua ex fidanzata storica

23 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il triangolo no, Andrea Damante non lo aveva considerato.

Archiviata la sua turbolenta relazione con Giulia De Lellis, lei si è rifatta una vita innamorandosi di un’altra persona. Non una persona qualsiasi, purtroppo, bensì del migliore amico dell’ex tronista che sui social ha sempre chiamato ‘brother’.

L’amico in questione, ovvero il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, si chiama Carlo Gusalli Beretta ed è un ricco rampollo che ha un’azienda che vende fucili da caccia ed armi.

Ospite a Verissimo, Andrea Damante ha così commentato:

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai messo con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Preso dalla rabbia Andrea ha anche cancellato da Instagram tutte le foto che li immortalavano insieme:

“Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì [nella vacanza a Forte dei Marmi dove era presente anche Damante, ndr] dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza. Io e Giulia, una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia”.

Ecco alcune foto che ritraggono Andrea e Carlo insieme.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!