Dayane Mello eliminata da La Fazenda: le strane parole dello staff dopo l’uscita dal reality da incubo

03 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello eliminata da La Fattoria Brasile

Se al GF Vip Dayane Mello è stata una grande protagonista ed ha costruito dei bei rapporti, a La Fazenda il suo nome è saltato fuori soprattutto per fatti poco piacevoli. Abbiamo visto tutti i video in cui la modella barcollava in preda all’alcol, poi sono arrivate le presunte molestie di Nego Do Borel, per non farsi mancare nulla l’ex gieffina è anche stata vittima di bullismo e sul finale si è beccata un’accusa di omofobia. Finalmente però tutto questo incubo è finito, perché ieri sera Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda con il 27% dei voti.

Dayane Mello: il post dello staff dopo l’eliminazione.

Chi sostiene Dayane Mello dovrebbe aver sperato in una sua eliminazione dal reality brasiliano, invece il suo staff fino a ieri ha incitato i fan a votare per farla restare. Come se non bastasse chi gestisce i social della Mello ha appena pubblicato un post in cui parla bene dell’esperienza di Dayane a La Fazenda. A me onestamente pare follia.

“Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fattoria. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi.

Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!