Dayane Mello pungente contro gli autori del Grande Fratello Vip: “Ecco perché non hanno permesso la mia vittoria”

15 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

dayane mello

Dayane Mello è tornata a parlare del Grande Fratello Vip ai suoi compagni de La Fazenda, reality brasiliano a cui sta tutt’ora partecipando.

Questa volta ha tirato una frecciatina agli autori accusandoli (poco velatamente) di aver fatto di tutto per ostacolare la sua vittoria. La modella ha infatti parlato di “televoto bloccato” e “vittoria data ad un altro”.

“Allo scorso reality [al Grande Fratello Vip, ndr] sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. Da tutto il mondo provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria ad un altro”.

Ovviamente l’altro è Tommaso Zorzi.

“In Italia ho fatto un reality durato sei mesi e sono arrivata in finale” – aveva detto tempo fa – “Il vincitore [Tommaso Zorzi, ndr] non è più famoso di me. Capisci? Io sono diventata più famosa! Sono diventata molto famosa! Perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono, non perché ero lì per vincere il montepremi finale. Capisci? Questo per me è gratificante”.

La brasiliana, così come Pierpaolo Pretelli (arrivato secondo), era fra i papabili vincitori della scorsa edizione, ma alla fine a spuntarla è stato Tommaso.

Dayane Mello a La Fazenda parla del Grande Fratello Vip, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!