Dayane Mello tira una frecciatina a Tommaso Zorzi: “In Italia sono più famosa di lui”, lui risponde

20 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello Tommaso Zorzi

Dayane Mello in diretta da La Fazenda, reality brasiliano a cui sta partecipando, ha servito un caffeuccio bollente a Tommaso Zorzi. E gliel’ha tirato in piena faccia, senza neanche una zolletta di zucchero per addolcirlo.

Parlando con gli altri contadini de La Fazenda, infatti, Dayane Mello ha ricordato della sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e della fama che il programma le ha regalato. Fama che sarebbe superiore (a suo dire) pure rispetto a quella di Tommaso Zorzi, che ne è uscito vincitore.

“In Italia ho fatto un percorso durato sei mesi, sono arrivata in finale. Va bene? Il vincitore non è più famoso di me. Capisci? Io sono diventata più famosa! Sono diventata molto famosa! Perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono, non perché ero lì per vincere il montepremi finale. Capisci? Questo per me è gratificante”.

Ecco il video:

Dayane Mello, la risposta di Tommaso Zorzi

Dayane Mello ovviamente non sa che proprio oggi Tommaso Zorzi, dopo aver visto il video della sua molestia, è intervenuto per spendere belle parole nei suoi confronti, evitando la polemica sulla fama chiusa con un “non mi importa”.

“Faccio perché ho brutte esperienze a riguardo. Non mi importa delle cose che sono state dette nei miei confronti da Dayane in quel reality in Brasile, mi dispiace tanto, mi fa schifo che le sia successa una cosa così brutta sotto l’occhio delle telecamere. Se qualcuno ha visto questa cosa in diretta ci sarebbe dovuto essere un intervento rapido ed eliminata questa persona, squalificata, denunciata. Ho capito a mie spese che bisogna essere il più chiaro possibile perché c’è gente che da un discorso vuole per forza vederci il marcio che non c’è”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!