Giulia De Lellis, catfight social con la fidanzata di Damante? La spiegazione dell’influencer

06 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis e i rumor su Elisa Visari

Lontani i tempi del regno delle bimbe di Giulia, delle corna di Andrea Damante e delle frecciatine tra ex. Eppure in questi giorni Giulia De Lellis è tornata al centro del gossip per un video pubblicato su Tik Tok. Nella clip in questione l’influencer ha usato un audio che a molti è sembrato una frecciatina all’attuale compagna del dj: “Amo l’ex tuo dura ancora con questa ao! Te credo, me sto zitta“.

Come se non bastasse oggi Elisa Visari ha pubblicato a sua volta un filmato su Tik Tok in cui ha usato un audio di Emanuela Fanelli (qui i video): “Mamma mia come i ragazzini fai, sei tremendo, e c’hai un’età non per dire“. Secondo moltissimi utenti questa era una risposta alla presunta shade di Giuliona.

Giulia De Lellis mette a tacere i rumor.

Stamani Giulia De Lellis ha messo a tacere i pettegolezzi bollando i rumor come ‘cinema’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche smentito l’imminente uscita del sequel del libro ‘Le Corna Stanno Bene su Tutto (ma io stavo meglio senza)’.

“Ragazzi Carlo è una persona sana e non ama queste cose e mi guarda in maniera particolare. Comunque tutto questo per dire che il caldo sta già dando alla testa alla gente. Per piacere prendetevi delle vitamine, degli integratori, del Supradin, sì prendete qualcosa. Tiratevi su l’umore con altro. Sono atterrata da 5 minuti e già vedo del cinema. Questo per dirvi ragazzi che non sta uscendo nessun secondo libro, tra l’altro con un titolo, gli avevano dato un titolo orribile. Da me dovete aspettarvi un po’ più di creatività. Sì io sarei stata più creativa. Io non gli avrei mai dato un titolo così banale. Però sono felice di una cosa, siete ancora molto curiosi. Questa cosa non perdetela mai, io amo le persone curiose”.

Ok posate i popcorn, a quanto pare non c’è stata nessuna catfight (almeno per adesso).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!