Dayane Mello torna al GF Vip come concorrente? La telefonata con Signorini

15 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello ritorno al GF Vip

Tra ritiri, provvedimenti disciplinari e squalifiche, il GF Vip ha perso quattro concorrenti in appena due settimane (uno rischia di uscire lunedì per una presunta bestemmia). Per questo motivo gli autori starebbero pensando di far entrare nuovi gieffini e tra questi potrebbe esserci una delle regine di questo reality, Dayane Mello.

A Casa Pipol Samara Tramontana ha parlato di una telefonata tra la Mello e Signorini: “Ho un sacco di talpe e sentinelle in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno Milano Roma con Dayane Mello. Lei ha visto che mentre stava scendendo era al telefono con Alfonso Signorini e stavano parlando del Grande Fratello Vip. Probabilmente si stava parlando di un suo ritorno“.

Giulia e Silvia Provvedi sarebbero felici del comeback della modella brasiliana:  “Noi saremmo felicissime. A noi sembra una bella notizia. Lei è una personalità forte e fondamentale in questo momento al GF Vip. Lei smuoverebbe questa situazione di tensione. I giovani sembrano over e devono darsi una svegliata perché noi da casa ci stiamo addormentando. Scatenerebbe un sacco di dinamiche, ha coraggio però. Per lei sarà una grande sfida“.

Gabriele Parpiglia ha confermato la telefonata tra Alfonso e Dayane: “Dayane era sul treno con Soleil. La telefonata c’è stata è vero questo. Se ci pensate Giulia Salemi è ritornata a due anni di distanza. Aveva fatto l’edizione tre e poi la cinque“.

Dayane Mello: “Avrei voglia di fare tanto”.

“Lavorare in Italia non è facile. Possono darti qualche spazio, ma non un tuo programma. Fare cose importanti è quasi impossibile. Avrei anche voglia di fare molto. Però o ti sposi un calciatore o un ricco imprenditore. Il tuo talento in molte situazioni non è abbastanza. In tv ho fatto tante belle cose. Ho fatto tutto per soldi e per esperienza. Perché io non sono malata di fama e non cerco la popolarità a tutti i costi. Per adesso non ho progetti in televisione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!