Davide Silvestri, Montano e gli altri gieffini sulla rottura di Manuel e Lulù

04 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide Silvestri e Aldo Montano su Manuel

La fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata un fulmine a ciel sereno, nessun fan della coppia se lo aspettava e nemmeno gli amici dei due ragazzi. Dopo Alex Belli, i giornalisti di Chi hanno raggiunto anche altri gieffini per chiedere loro un’opinione in merito a questa rottura. Davide Silvestri, Aldo Montano e Katia Ricciarelli hanno detto la loro al settimanale di Alfonso Signorini.

Montano è stato telegrafico: “Come a tutti noi capita di innamorarsi e anche di lasciarsi. Fa parte tutto della vita. Ma va anche dato il giusto peso a tutto“.

Katia Ricciarelli invece non si è smentita ed ha dimostrato di essere la regina delle vipere (Taylor Swift who?). La cantante lirica si è tolta qualche sassolino dalle scarpe ed ha lanciato una frecciatina a Lulù: “Anche stavolta la rompiscatole c’aveva indovinato. Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Sia chiaro che non ho nulla contro l’amore, anzi devo dire che lo supporto sempre. Diciamo che credo nell’amore e lo sostengo quando è sincero. Lulù la vedo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato  prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due. Sì perché erano la coppia che suscitava interesse. lei passava ogni volta da crocerossina innamorata“.

Molto più carina invece Sophie Codegoni: “Mi è dispiaciuto tantissimo, avendo anche io una storia che è nata nella Casa. Ecco, so bene, che fuori la vita è diversa e non è facile trovare un equilibrio. Che dire? Io sono romantica, tra loro ho visto l’amore e se sono destinati a stare insieme torneranno insieme. Io me lo auguro con tutto il cuore. Loro sono una coppia bellissima“.

Davide Silvestri sulla rottura tra Manuel e Lulù Selassié: “Spero ritrovino la felicità”.

Davide Silvestri è stato democristiano, un augurio di tanta felicità e stop (non che la cosa mi stupisca): “Onestamente la cosa non mi riguarda. Preferisco starne fuori, non conosco le motivazioni scatenanti e nemmeno i fatti. Quindi è inutile per me dare dei giudizi. Sono dispiaciuto e questo sia chiaro. Manuel l’ho sempre apprezzato come persona, come uomo e spero tanto di rivederlo presto. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto nella casa, ma poi ci siamo persi. Mi auguro che entrambi ritrovino la felicità e che non soffrano troppo in questo momento. Quando si spegne un rapporto è sempre un fallimento per tutti e auguro loro il meglio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!