Alex Belli senza peli sulla lingua su Manuel, Lulù, Soleil e Roger Balduino

04 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli parla di Lulù Selassié e Manuel

Lo scorso 25 aprile Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù Selassié, mentre la principessa era in studio nella Factory con Alex Belli a Milano. Per questo motivo l’attore ieri a Casa Chi ha parlato di quello che è successo quella sera. Stando al raconto dell’ex gieffino, Lulù avrebbe passato la serata attaccata al telefono mentre era al party di Delia.

“Il GF Vip è una bella esperienza, ma è una bolla. Ci si conosce in un percorso che è una realtà parallela, ma la realtà è fuori. Ho parlato bene con Lulù e poi con Manuel. Loro c’hanno provato, ma non è andata, le cose non hanno funzionato.  Si sono lasciati per motivi che non so. La sera lei era con noi alla festa di Delia, era sempre al telefono con Manuel probabilmente. Ovviamente non so di cosa parlassero”.

Tra le tante cose Alex Belli ha parlato anche de L’Isola dei Famosi ed ha lanciato una shade a Roger Balduino: “Sì ho seguito le dinamiche di Roger, Estefania e dell’ex di lui. Le carte coppiettine non sono mai come gli originali. Anche se capisco che i triangoli sono allettanti per la tv generalista. Però l’intrattenimento va saputo fare. Nel caso di Roger lavora bene nella moda, ma nel campo della tv c’ha un bel po’ di polenta da mangiare. Se ho lavorato con lui? No mi erano arrivate delle sue foto, ma non è andato in porto. Sì è stato scartato dal cliente“.

Alex Belli sulla fine della chimica artistica con Soleil.

“A che punto sta la situazione con Soleil Sorge? Guarda non saprei. Purtroppo ho notato tanta incoerenza, che tecnicamente non me ne frega più niente. Il GF è bello perché lo vivi in quel momento, ma non è detto che ci si possa portare fuori amicizie e frequentazioni. Questa è la cruda realtà del reality. Sì è stato un trasporto che fuori dal programma non è diventato nulla”.

Alex Belli confessioni a Soleil
Alex Belli confessioni a Soleil Sorge su Delia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!