Davide Silvestri duro con Alex Belli: “Negatività, non so se potremo essere amici”

12 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Silvestri riflette su Alex

Alex Belli e Davide Silvestri hanno sempre avuto un bel rapporto nella casa del GF Vip, ma il biondino è sempre stato chiaro con l’amico sul fatto che le sue chimiche e alchimie non lo convincessero. Ieri durante un momento di riflessione con Soleil, l’attore ha confessato di non sapere che riuscirà a restare amico del Man anche dopo il GF Vip.

“A lui direi: ‘Dimmi la verità, se fossi stato ancora dentro con me e Gianmaria fosse stato al posto tuo fuori a fare quelle robe, cosa avresti fatto?’. L’avrebbe preso in giro con me, avremmo giocato, come abbiamo sempre fatto. Se fosse stato qui, io e lui non l’avremmo fatta passare liscia ad uno che fa quei teatri con Delia. Io ad esempio non ci credo che Delia sia la vittima all’oscuro di tutto.

Quell’Alex che c’era all’inizio è veramente un mio amico ed è una persona che vorrei ancora vedere, l’altra parte no, quindi penso: dentro qua ti stringo la mano e ti dico ‘non mi piace però bravo’. – ha continuato Davide Silvestri – Ma se dovessi pensare fuori ti dico ‘una persona così può essere mio amico? Non lo so, dovrei valutare'”.

Davide Silvestri a Soleil: “Stavo per mandare a quel paese te ed Alex Belli”.

“Però a me è bastata una cosa importante su cui mi voglio basare qua dentro, l’istinto. Ad un certo punto dal fatto di essere al top di lui ho sentito una negatività, una oscurità, una roba brutta addosso, che mi veniva da mandarvi a quel paese a tutti e due ma non l’ho fatto perché eravate miei due amici. Se non fosse stato per le cose belle vi ci avrei mandati sicuramente. Mi sono detto ‘aspettiamo di capire meglio, visto che sono due amici’. Altrimenti con me avevate già chiuso entrambi. Quella roba brutta però mi è rimasta qua, non mi è passata.

A me infastidisce che ho visto venir meno un’amicizia piuttosto che lo show. Lì c’è la delusione. perché è subentrato l’ego. Per quello ti dico, una persona del genere può essere mia amica fuori? Non lo so”.

Niente più iguana e scenette cringe con il ritorno del Man?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!