Davide Silvestri contro due nuove gieffine: “Personaggi da non imitare”

29 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Silvestri contro il GFVip

Ad un anno dalla fine del suo GF Vip, Davide Silvestri è tornato a parlare del reality di Alfonso Signorini. Ospite a Casa Pipol l’attore ha fatto un’analisi della nuova edizione del GF ed ha criticato duramente Antonella Fiordelisi, ma anche Oriana Marzoli.

Davide Silvestri: “Antonella e Oriana personaggi da non imitare”.

“La finale per me era un sogno e ce l’ho fatta ad arrivarci. Andavo a piccoli passi e con la forza di volontà ci sono arrivato. Sono molto soddisfatto di quello che è stato l’anno scorso. Del mio percorso forse cambierei qualcosa. Ogni volta che sento Alex gli dico ‘cavolo saremmo dovuti arrivare io a te’. So che ha fatto il suo gioco, ma lo terrei di più con me sono sincero.

Quest’anno non l’ho seguito tantissimo il GF Vip. Per il poco che ho visto sono rimasto molto deluso. Hanno dato troppo spazio alla non arte. Ricordiamo che siamo sempre in tv ed è un reality. Pensando che ci sono ragazzini e bambini che si devono riconoscere in questi personaggi, quello che vedo di linguaggio e di atteggiamenti sono da non imitare. Questo mi dispiace. Chi sono i concorrenti da non imitare? Quello che si vede di Antonella, Oriana, un po’ tutti, tranne George Ciupilan. Sono felice che dentro ci sia Milena Miconi. Ok lei non ha fatto spettacolo, ma se spettacolo significa cattivi esempi, allora non è arte. In televisione bisogna vedere arte e messaggi.

Con chi non andrei d’accordo? Con Antonella non potrei mai andare d’accordo per i suoi modi e atteggiamenti, lei in primis. Mentre andrei d’accordo con Milena certamente e poi Ciupilan”.

Va detto che se al GF Vip ci fossero solo personaggi come George, Milena e Davide Silvestri, le ultime due edizioni avrebbero fatto il 12% di share. Inoltre bisognerebbe smetterla di parlare di ‘personaggi da imitare’. Il GF Vip è spettacolo, così come Mare Fuori, e mi pare che nessuno si preoccupi che i fan della serie poi vadano in giro con armi a imitare Ciro o Edoardo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!