David Beckham sbugiarda Victoria: “Devi essere sincera, non mentire!”
08 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Su Netflix è uscita la docu-serie ‘Beckham’, in cui David e Victoria raccontano la loro storia, ognuno dal proprio punto di vista. In questi giorni una clip è diventata virale, in cui l’ex Spice rivela che lei e il marito vengono dalla classe operaia inglese: “Penso che entrambi proveniamo da famiglie che lavorano molto duramente. Entrambi i nostri genitori lavorano molto duramente. Non è sempre stato così per noi. Provenivamo dalla classe operaia. Parlo sinceramente“.
L’ex calciatore però non ha lasciato terminare la moglie e l’ha corretta: “Sii sincera! Devi essere sincera. Ad esempio, con quale auto ti accompagnavano a scuola? Rispondi, che auto era? Cn quale macchina ti accompagnavano a scuola?”
Victoria visibilmente in imbarazzo ha ammesso che suo padre l’accompagnava a scuola in Rolls Royce: “Allora, mio padre… non è una risposta semplice. Quale auto? Dipende. Ok, aveva una Rolls Royce“.
La classica auto della classe operaia.
David Beckham calls out wife Victoria for saying she grew up ‘working class’ in new Netflix docuseries:
“Be honest! What car did your dad drive you to school in?”pic.twitter.com/bVTFv97cGa
— Pop Crave (@PopCrave) October 5, 2023
David e Victoria: il periodo più duro, la confessione della cantante.
“È stato il periodo più difficile per noi, perché sembrava che il mondo fosse contro di noi. Ecco il punto: eravamo l’uno contro l’altro, se devo essere del tutto onesta.
Sai, fino a Madrid, sembrava che fossimo noi contro tutti gli altri. Ma eravamo insieme, eravamo legati, c’eravamo l’uno per l’altro. Ma in Spagna sembravamo sconnessi. Non riesco nemmeno a dirvi quanto sia stato difficile e quanto mi abbia influenzato.
È stato un incubo. Dal momento in cui siamo arrivati, la stampa era presente in auto e ovunque andassimo eravamo seguiti. È stato un vero e proprio circo: è davvero divertente quando il circo arriva in città, no? A meno che tu non ne faccia parte.
Se provavo del risentimento nei confronti di mio marito? Se devo essere del tutto onesta, sì. Probabilmente, se devo essere sincera, è stato il periodo più infelice della mia vita”.