David Beckham sbugiarda Victoria: “Devi essere sincera, non mentire!”

08 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

David contro Victoria

Su Netflix è uscita la docu-serie ‘Beckham’, in cui David e Victoria raccontano la loro storia, ognuno dal proprio punto di vista. In questi giorni una clip è diventata virale, in cui l’ex Spice rivela che lei e il marito vengono dalla classe operaia inglese: “Penso che entrambi proveniamo da famiglie che lavorano molto duramente. Entrambi i nostri genitori lavorano molto duramente. Non è sempre stato così per noi. Provenivamo dalla classe operaia. Parlo sinceramente“.

L’ex calciatore però non ha lasciato terminare la moglie e l’ha corretta: “Sii sincera! Devi essere sincera. Ad esempio, con quale auto ti accompagnavano a scuola? Rispondi, che auto era? Cn quale macchina ti accompagnavano a scuola?

Victoria visibilmente in imbarazzo ha ammesso che suo padre l’accompagnava a scuola in Rolls Royce: “Allora, mio padre… non è una risposta semplice. Quale auto? Dipende. Ok, aveva una Rolls Royce“.

La classica auto della classe operaia.

David e Victoria: il periodo più duro, la confessione della cantante.

“È stato il periodo più difficile per noi, perché sembrava che il mondo fosse contro di noi. Ecco il punto: eravamo l’uno contro l’altro, se devo essere del tutto onesta.

Sai, fino a Madrid, sembrava che fossimo noi contro tutti gli altri. Ma eravamo insieme, eravamo legati, c’eravamo l’uno per l’altro. Ma in Spagna sembravamo sconnessi. Non riesco nemmeno a dirvi quanto sia stato difficile e quanto mi abbia influenzato.

È stato un incubo. Dal momento in cui siamo arrivati, la stampa era presente in auto e ovunque andassimo eravamo seguiti. È stato un vero e proprio circo: è davvero divertente quando il circo arriva in città, no? A meno che tu non ne faccia parte.

Se provavo del risentimento nei confronti di mio marito? Se devo essere del tutto onesta, sì. Probabilmente, se devo essere sincera, è stato il periodo più infelice della mia vita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!