Dario Socci: il pugile ex di Paola Caruso debutta su OnlyFans con foto esplicite

10 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dario Socci

Dario Socci – famoso pugile soprannominato The Italian Trouble – e noto a molti anche per la sua relazione con Paola Caruso, ha da poco debuttato su OnlyFans.

Un debutto alla grande (un po’ come quello di Denis Dosio) in cui Dario Socci ha mostrato tutto se stesso. Letteralmente. Le foto ovviamente potete recuperarle premendo qua.

Dario Socci, perché è finita con Paola Caruso

Un paio di mesi fa il pugile ha scritto una lunga lettera a Paola Caruso (pubblicata sul settimanale DiPiù) dove ha spiegato perché è finita fra loro.

“Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più. […] Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?”.

Nel dubbio Dario Socci ha affiancato alla carriera da pugile quella di star di OnlyFans.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Dario Socci (@socci__dario)

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Dario Socci (@socci__dario)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!