Daniele Silvestri risponde a LDA che ha detto che La Paranza gli fa pena

26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

daniele silvestri lda

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma anche Daniele Silvestri ha risposto – a modo suo – alla polemica esplosa qualche giorno fa in merito ad un brano assegnato da Rudy Zerbi a LDA ad Amici.

Il professore di canto, come sappiamo, ha infatti chiesto a LDA di studiare il brano La Paranza di Daniele Silvestri che avrebbe poi dovuto cantarlo durante il secondo serale di Amici.

Il singolo – tormentone dell’estate 2007 – non è però piaciuto al figlio di Gigi D’Alessio che lo ha etichettato come “ridicolo” e “brutto”.

“Mi oppongo, andrò a rischio eliminazione non me ne frega niente, ma questa cosa io non la canto! Per me è una perdita di tempo, resto allibito. Perché devo sfigurare cantando un pezzo del genere? Non può essere vero, io non ho mai visto al serale una cosa del genere. […] Non la canterò mai, è ridicola. Va bene tutto, ma si arriva anche ad un limite. Qui si parla del mio futuro e quello che voglio fare fuori. Mi prendo un cazziatone perché penso che questo pezzo faccia pena?”.

Uno sfogo che non è affatto piaciuto a Rudy Zerbi che ha risposto a tono a LDA. Il video dello scontro è stato poi pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione, ottenendo i consensi perfino da Gigi D’Alessio che ha applaudito il professore.

“Bravo Rudy! Condivido tutto quello che hai detto!!!!! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta”.

Daniele Silvestri risponde a LDA che ha detto che La Paranza gli fa pena

Fra le varie offese che LDA ha rivolto a La Paranza c’è anche “sembra Pulcino Pio”, battuta che il cantautore romano ha poi usato per ironizzarci su. “Comunque pure secondo me è un po’ pulcino pio”. Geniale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!