Daniele: lite furiosa con Charlie (che lo strattona) e confessione a Oriana

12 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Daniele litiga con Charlie

Il primo mese di questo Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro è stato tra i comodini dell’edizione, ma adesso tra la chimica con Nonnì e le liti furiose con mezza casa è diventato uno dei protagonisti del reality. Dopo la catfight stellare con Patrizia Rossetti Dal Moro sabato notte ha litigato anche con Charlie Gnocchi (che l’ha anche strattonato, scatenando l’ira del web).

“Tu sei un bel parac**o Charlie! La tua pagliacciata è finita oggi. Smettila di dire idiozie. Io ho mai detto una parola cattiva su di te? E allora finiscila! Sei tu che mi parli dietro. Non mi tirare! Ho la sigaretta in mano smettila”.

Daniele Dal Moro si confida con Oriana: “In passato ho fatto soffrire mia madre”.

Dopo aver fatto pace con Oriana, ieri Daniele si è riavvicinato alla spagnola e le ha fatto delle confessioni molto private. Il bel veneto ha parlato del suo passato difficile e anche di sua madre, che pare sia molto simile a lui.

“Mia mamma tra me e mia sorella ha come, non dico una preferenza, perché è brutto da dire, però… vabbè comunque per me. Perché sono il primo figlio, che ne ha combinate tante e perché io sono molto simile a lei caratterialmente. Io e lei siamo uguali, lei è come me però più matta. Lei è una donna molto sensibile e se fosse per lei mi terrebbe sotto una teca di vetro per proteggermi. Però è stata così male per tutto quello che ho passato io. Le ho fatto perdere 20 anni di vita. Quindi io la sento poco anche per quello. Se io non sto bene non la chiamo, perché non voglio che lo sappia. Le ho fatto passare troppe cose.

Anche per i miei dolori sono diventato un solitario. Tante volte ho bisogno di stare da solo. Sono abituato così. Quando avevo le crisi e stavo male mi calmavo nella solitudine. Piango tanto sì, ma non mi vergogno a dire che sono sensibile. Tu Oriana sbagli, devi aprirti di più e ammettere di essere sensibile. Come mai sto insieme a quelli che piangono? Io sto bene con le persone che stanno male. Quando sono vicino a qualcuno che soffre, so che lì posso essere utile. – ha concluso Daniele – In passato ne ho fatte tante. Ero un ribelle, uno diverso da quello che gli altri pensavano fossi. Adesso sono l’insieme di tutto quello che ho passato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!