Daniele Interrante fa partire una querela, interviene l’ex Guendalina Canessa: “Indegni, sono falsità”

Le accuse e i provvedimenti di Daniele.

07 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Daniele Interrante e Guendalina Canessa

Negli ultimi anni Daniele Interrante è sparito dai radar del gossip, ma un noto profilo Instagram, ‘Investigatore social’, ha lanciato un rumor che lo riguarda.

“Oggi Daniele Interrante vive la su vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita. I due convivono a Milano da oltre due anni. Inizialmente nascosti, dato che lei all’epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni, va all’università. Ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è… i due sono molto affiatati per ora. Il nostro Daniele Interrante è addirittura più grande del suocero, infatti Daniele ne ha 40, il padre di Margherita 39. 20 gli anni di differenza tra Daniele e la fidanzata, che per ora sembrano reggere. Ogni tanto ospitano anche la figlia avuta dall’ex Guendalina”.

Per questo Margherita Magri ha deciso di intervenire e fare delle precisazioni. La giovane ragazza ha assicurato che quando è iniziata la storia con Daniele lei era maggiorenne.

“Sono allibita dalle falsità scritte da questo giornalista, se così si può chiamare, dato che la prerogativa dei giornalisti è accertarsi e diffondere la verità. Sono fidanzata con Daniele da 2 anni e mezzo, siamo felici e innamorati. E, per tua conoscenza, ora io ho 22 anni (1999) e la differenza d’età per noi non è un peso, anzi! Ma la cosa peggiore e infamante che hai scritto riguarda il fatto che avremmo tenuto nascosta la nostra relazione in quanto io minorenne. Se la matematica non è un’opinione…

Non abbiamo mai voluto pubblicizzare la nostra storia perché ne siamo custodi e perché non abbiamo bisogno di like. Ora invece devo risponderti pubblicamente per smentire le bugie che hai scritto, perché ti ricordo che Daniele ha una figlia e tu hai fatto intendere che suo padre frequenta minorenni! Concludo sorridendo e informandoti che mio padre è nato nel 1966 e ha 55 anni, non 39! E se la matematica non è un’opinione, non è più giovane di Daniele”.

Io vi lascio con la locandina di quel capolavoro neorealista che è ‘Troppo Belli’. Se non l’avete visto non siete dei veri amanti del trash…

Daniele Interrante prende provvedimenti e interviene l’ex, Guendalina Canessa.

Dopo questa bufera ha parlato anche l’ex compagna di Daniele Interrante, Guendalina Canessa: “Hanno pubblicato degli articoli indegni, con un sacco di eresie. Daniele non si è fidanzato quando lei era minorenne, suo padre non ha l’età di Daniele, ma ha 58 anni e Daniele ne deve fare 41. Sono felicemente innamorati e quando si sono messi assieme lei era maggiorenne. Quindi, le parole hanno un peso. Informatevi prima di dire delle falsità e delle castronerie. E non fate passare il padre di mia figlia per quello che non è. Daniele non è sui social. Tranquillo che ti ha già querelato. Ho la certezza di tutto ciò che dico“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!