Daniele su Instagram ha seguito 4 vipponi, ma non Oriana

17 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, come sappiamo, è stato fatto uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip passando dal Confessionale e senza avere la possibilità di salutare nessuno. Un po’ come successo mesi fa a Riccardo Fogli quando è stato squalificato per aver detto qualcosa che suonava come una bestemmia.

Le motivazioni della squalifica di Dal Moro, però, sono le stesse di Edoardo Donnamaria a cui è stata però data la possibilità di salutare tutti e uscire dalla porta rossa, fra gli applausi dei suoi compagni d’avventura e la gloria della prima serata.

Daniele, come Edoardo, ha infatti oltrepassato la nuova linea imposta da Pier Silvio Berlusconi ai vipponi del Grande Fratello Vip, ovvero: no volgarità, no parolacce, no eccessivo trash, no toni troppo alti. E nonostante i vari richiami, entrambi hanno superato quel limite. “Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento“; si legge sui social della trasmissione.

Daniele Dal Moro segue su Instagram: Tavassi, Donnamaria, Antonino e Wilma Goich

Il vippone – appena uscito dalla Casa – ha pure ripreso in mano il proprio smartphone ed ha pubblicato una storia su Instagram che suona un po’ come una lieve minaccia velata: “Dopo ve racconto du cosette, intanto grazie a tutti“. Nel mentre ha anche seguito quattro vipponi che con lui hanno condiviso l’esperienza al GFVip. Ha seguito Wilma Goich, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Nessuna traccia di Oriana Marzoli.

RIP Oriele?

 

Nel dubbio, l’hashtag #IoStoConDaniele è finito trend topic.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!