Daniele Dal Moro torna su Instagram dopo la squalifica

17 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

daniele dal moro

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip senza neanche passare dal via, ma uscendo dal Confessionale durante la giornata di oggi come un Riccardo Fogli qualsiasi.

Da quando Pier Silvio Berlusconi ha imposto una nuova linea da seguire, Dal Moro – va ammesso – l’ha più volte oltrepassata. Grida, urla, litigate accese, offese random (spesso rivolte a Oriana Marzoli), tant’è che gli stessi lettori del settimanale Chi avevano chiesto a gran voce una squalifica. Una richiesta a cui Alfonso Signorini aveva così risposto: “[…] Quanto a Daniele, non è cattivo, ma è sicuramente ego riferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare. Un carissimo saluto”.

Alla fine però, nonostante i vari richiami, anche ieri sera Daniele Dal Moro ha alzato i toni (e ha pure messo le mani sul viso a Oriana Marzoli durante uno scontro in cucina), per questo l’ultima goccia ha fatto traboccare il vaso che è esondato come un fiume che esonda e la squalifica è arrivata. “Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento“.

Daniele Dal Moro torna su Instagram dopo la squalifica

Il vippone pochi minuti fa ha ripreso in mano il proprio smartphone, si è scattato un selfie e ha pubblicato una storia su Instagram: “Dopo ve racconto du cosette, intanto grazie a tutti“.

Prepariamo i popcorn?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!