Daniele e Andrea al GF Vip si accorgono del terremoto a Roma

22 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele e Andrea terremoto

Ieri notte alle 2:45 nella provincia di Roma è stata registrata una scossa di terremoto, che secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha avuto l’ipocentro ad una profondità di 10 km. I vigili del fuoco hanno però subito rassicurato tutti attraverso il loro profilo Twitter: “Nessuna segnalazione di danni è giunta alla sala operativa del comando dei vigili del fuoco per la scossa registrata alle 2:45 tra i comuni di Colonna, Tivoli e San Gallicano nel Lazio”. Nella casa del GF Vip Daniele Dal Moro e Andrea Maestrelli si sono accorti di qualcosa.

Daniele, Andrea e Wilma si accorgono del terremoto.

Maestrelli alle 2:46 ha detto: “Ragazzi ma voi non avete sentito muovere?” Daniele ha subito risposto: “Sì, tipo muovere? Sai che io l’ho sentito anche ieri sera?!” E Wilma si è aggiunta: “Oh anche io ho sentito”. Ovviamente – come nel resto della provincia di Roma – anche nella casa del GF Vip non ci sono stati danni.

Ansa, dettagli sul sisma registrato a Roma.

“Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle 2:46 nella provincia est di Roma. – si legge su l’Ansa – Secondo i dati diffusi dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a circa 10 chilometri di profondità ed epicentro 8 km da Colonna e 9 da Tivoli.cNon si registrano danni a persone o cose”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!