Gossip

Daniele Doria: come spenderà il montepremi e perché ha ballato sui tacchi

Fabiano Minacci 20/05/2025

article-post

Daniele Doria è il vincitore di Amici di Maria De Filippi e in queste ore ha rilasciato numerose interviste. “Quando ho vinto? La prima cosa che ho fatto è stata esultare e quello a cui ho pensato è che non mi sembrava vero” – ha detto a FanPage – “É stato veramente magico ed emozionante, ho provato un’ondata di tante emozioni ed ero sotto shock perché non me lo aspettavo“. Il ballerino, che con la sua vittoria ha fatto guadagnare anche 10 mila euro al fratello, ha poi svelato come ha intenzione di spendere il suo di montepremi. “Ancora non sto ci sto pensando perché faccio fatica a realizzare di averli vinti. Se ci dovessi pensare, direi che li sfrutterei per crearmi una strada per la mia formazione e i miei studi“.

In merito al montepremi ha poi aggiunto a SuperGuidaTv: “In questo momento ancora non so (come lo spenderò, ndr) perché faccio fatica a realizzare di aver vinto, figuriamoci a pensare di avere un montepremi. Sto facendo ancora molta fatica a realizzare, è veramente assurdo. Per me è ancora surreale. Ci sono stati dei momenti in cui ho sperato di potercela fare ma mai avrei pensato di poter vincere e secondo me è stato bello così anche perché in questo modo mi sono goduto appieno la finale“.

Daniele Doria, la coreografia sui tacchi

A Vanity Fair, invece, ha risposto a una domanda sulla coreografia che ha fatto sui tacchi poco prima di essere incoronato vincitore. A domanda diretta “Cosa ha rappresentato per te quella coreografia?“, il ballerino ha risposto genericamente: “Volevo dimostrare fino all’ultimo le mie capacità mostrando qualcosa che non avevo mai fatto durante il mio percorso. Ho rischiato, perché non fosse andata bene avrei fatto una figuraccia, ma mi sono messo in gioco perché volevo che tutti vedessero dei nuovi lati di me“.

Sulla sua famiglia, Daniele Doria ha detto: “Siamo sempre stati una famiglia abbastanza umile. I miei genitori fanno un lavoro onesto e normale, con uno stipendio non altissimo. Questa somma potrebbe cambiare il nostro modo di stare insieme, anche solo il viaggiare tutti e cinque, visto che è da tanto che non facciamo una vacanza perché magari costa troppo“.

Potrebbe interessarti anche