Gossip
Amici, la vittoria di Daniele frutta soldi anche al fratello: la scommessa vincente
Fabiano Minacci 20/05/2025

La vittoria di Daniele Doria ad Amici ha fruttato anche al fratello che, credendo in lui, ha deciso di scommettere sul suo trionfo. Letteralmente. Lo ha fatto proprio a un tabacchino investendo 300 euro. Lo ha raccontato lui condividendo semplicemente lo scontrino della vincita su Instagram che ammonta a 10 mila euro e 65 centesimi. Praticamente ha vinto più lui dal suo salotto di casa di Alessia Pecchia che ha chiuso Amici con 7 mila euro in gettoni d’oro (quindi circa 5 mila euro) offerti dallo sponsor Marlù.
E pensare che questa vittoria Daniele Doria l’ha dedicata proprio a suo fratello Mattia. “Voglio dedicare questo alla mia famiglia che mi sta guardando a casa. Voglio dire a mio fratello che ce l’abbiamo fatta“. Insomma, quel “ce l’abbiamo fatta” è proprio in tutti i sensi: 157 mila euro in gettoni d’oro per lui e 10 mila euro per il fratello.
Parlando a FanPage di Mattia, Daniele Doria ha raccontato: “Lui è stato con me praticamente in tutto il percorso ad Amici, dai casting fino alla vittoria. Il mio “ce l’abbiamo fatta” era inteso come un condividere il mio sogno con il suo, averli realizzati entrambi. Anche lui sognava di partecipare e ci ha provato qualche anno fa senza riuscirci, così ho colto io l’occasione”.
Mattia ha fatto una sorpresa a suo fratello Daniele anche pochi giorni prima della finalissima. “Il piatto di melanzane è uno dei piatti che a casa non mancano mai, e tu ne vai matto. Dai, sai che a parole non sono mai stato bravo, sono molto silenzioso, però ho imparato a farmi capire da te con gli sguardi, con i gesti, che a volte certe cose vanno dette. Mi manchi tanto, ti voglio bene“, gli ha detto in videomessaggio prima di apparire nello studio e abbracciarlo.
@amiciufficiale Delle bellissime parole per Daniele da parte del fratello Mattia e… sorpresaaa 🫶 #Amici24 #davedere @daniele_doria ♬ suono originale – Amici Ufficiale