Ci sarà anche Daniele Dal Moro nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.
A confermare il suo nome è stato Davide Maggio che ha spoilerato tutto il cast ufficiale. Sul suo sito Daniele è stato descritto così: “ex gieffino, partecipò al Grande Fratello di Barbara d’Urso nel 2016“, ma il suo curriculum televisivo è un po’ più ampio.
Dopo aver partecipato nel 2016 al Grande Fratello di Barbara d’Urso (arrivando fino in finale e classificandosi quarto dietro Gianmarco Onestini, Enrico Contarin e la vincitrice Martina Nasoni), il modello ha preso parte al cast di Uomini e Donne prima in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini (nel 2017) e poi in qualità di tronista (nel 2019). Dalla trasmissione di Maria De Filippi, tuttavia, è sempre uscito single e quando è stato messo sul trono ha abbandonato anzitempo a causa dello scarso interesse nei confronti delle sue corteggiatrici.
“Quando mi hanno ridato i social ho letto i messaggi che molte di loro [le sue vecchie corteggiatrici, ndr] mi avevano scritto e ho visto le video-dichiarazioni che alcune di loro avevano fatto. Tiro le somme.. Risultato: un neurone in quattro. Non ho scelto nessuna. Io non sono come gli altri (questo lo sapete già). Non me ne faccio nulla di costruirmi una ship fasulla per racimolare due follower spazzatura! Le creme e le tisane dimagranti le faccio sponsorizzare agli altri”.
Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip
A distanza di tre anni dalla sua ultima esperienza televisiva Daniele Dal Moro è stato chiamato da Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip. Come già scritto sarà per lui la seconda volta che entra in quella Casa. Come si comporterà?
Il ragazzo è un imprenditore italiano, nato a Verona il 4 luglio 1990. Suo padre è Gian Pietro dal Moro, un esponente del Partito Democratico, mentre sua madre è un’imprenditrice. Ha una sorella più piccola.
Visualizza questo post su Instagram