Daniele Dal Moro spiega perché non è tornato a Uomini e Donne e ci va giù pesante
L'ex tronista non risparmia frecciatine per le sue ex corteggiatrici.
15 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il trono di Daniele Dal Moro si è interrotto – a causa dell’emergenza Covid – a poche settimane dal suo inizio e il ragazzo non è tornato nemmeno una volta che sono riprese le registrazioni. La redazione di Uomini e Donne lo scorso giugno ha spiegato il perché del mancato comeback dell’ex gieffino.
“Daniele Dal Moro non ha scelto e vi spieghiamo perché. Lui era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio”.
Daniele Dal Moro oggi ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower e ad una ragazza che gli ha chiesto come mai non è tornato a U&D e cosa pensa delle sue ex corteggiatrici, il bel veronese ha risposto: “Quando mi hanno ridato i social ho letto i messaggi che molte di loro mi avevano scritto e ho visto le video-dichiarazioni che alcune di loro avevano fatto. Tiro le somme.. Risultato: un neurone in 4. Non ho scelto nessuno. Io non sono come gli altri (questo lo sapete già). Non me ne faccio nulla di costruirmi una ship fasulla per racimolare 2 follower spazzatura! Le creme e le tisane dimagranti le faccio sponsorizzare agli altri”.
Possiamo criticare Daniele per mille motivi, ma in effetti è vero che non ha mai avuto interesse nel diventare un testimonial di beveroni e cianfrusaglie varie.
E per chi si stesse chiedendo cosa fa Daniele Dal Moro dopo Uomini e Donne…
Daniele Dal Moro che mi fa morire dal ridere ⚰️⚰️⚰️#uominiedonne #GF16 pic.twitter.com/1y9JOExJj1
— elenaclaire.?️ (@magicawaitsforu) June 11, 2020