Daniele Dal Moro attacca Martina Nasoni: “Non parlarmi mai più”

17 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è tornato a sfogare la sua ira veneta nel post puntata del Grande Fratello Vip, ma questa volta non se l’è presa con Oriana Marzoli, ma con Martina Nasoni, la sua ex che alla fine tanto ex non è mai stata.

Daniele Dal Moro – che questa settimana è finito in nomination per l’eliminazione – ha inveito contro Nasoni:

“Strumentalizza tutto quello che vuoi che io da te non ho da imparare nulla, non c’è nulla che mi puoi insegnare. Tu con questa roba qua ci mangi, a differenza mia. Da oggi non devi rivolgermi più la parola, quello che pensi di me lo hai già detto tanto, ovvero che sono uno che strumentalizza”.

E quando Martina ha provato a dirgli: “Quando saremo fuori ti dirò una cosa” lui ha urlato ancora più forte.

“Dì tutto quello che sai di me che fuori non mi sentirai più, dilla davanti a tutti. Con me hai chiuso, non ti meriti niente. Ho mangiato m3rda per quattro anni, torni qua perché ci sono io e hai il coraggio di dirmi che strumentalizzo io. Sei venuta qua per lavorare e mi sta anche bene, ma se per lavorare devi buttare m3rda su di me è un altro discorso”.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, l’ennesimo scontro a distanza di pochi giorni

Da quando Martina Nasoni è entrata al Grande Fratello Vip, infatti, ha più volte insinuato dubbi a Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli mostrandosi addirittura gelosa di un loro bacio. Quando ha detto al vippone di volersi allontanare da lui perché non voleva essere strumentalizzata per far ingelosire la spagnola, lui le ha urlato contro.

“Se tu pensi che io abbia strumentalizzato questa cosa sono io che prendo le distanze da te. Da cosa hai avuto questa sensazione? Perché ti saluto? Ma sei seria? Ma vattene a fanc**o, ma tornatene a casa! Sei venuta qua a far cosa? Sei ridicola. Fai la stessa cosa che hai fatto quattro anni fa, sf*gata, quello che sei si capisce. Non rivolgermi neanche la parola”.

Quando Daniele si arrabbia, purtroppo, non riesce a mettere dei limiti alla sua lingua.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!