Antonella Clerici a Belve: “Ho quasi menato una mia collega”, poi parla di Elisa Isoardi

23 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonella clerici belve

Antonella Clerici a Belve è stata davvero una belva. Ha parlato delle corna, del sugo-gate rivelando chi è il cantante che avrebbe detto che puzzava di sugo e che ha sofferto per un servizio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Ha infine speso parole per Elisa Isoardi che ha condotto dopo di lei La Prova Del Cuoco e infine ha confessato di aver quasi menato una sua collega.

Antonella Clerici, le parole su Elisa Isoardi

“Finito il Festival di Sanremo avrei potuto chiedere la luna, ma io non ho chiesto una lira di aumento ma ho chiesto di tornare a La Prova del Cuoco, che mi era stata tolta perché ero incinta. Mi hanno sostituita perché ero incinta, ma mi aspettavo che mi dicessero ‘hai avuto la bambina, riprenditi il posto’. Ma non avevano fatto i conti con il pubblico. Il pubblico lì ha fatto quasi una rivolta. Il mio posto lo ha preso Elisa Isoardi ma non c’entra niente lei. Lei ha fatto bene a prendere il programma, ha approfittato del momento, non c’entra niente. Quando ho ripreso La Prova Del Cuoco è stata per me una rivalsa. Me l’hanno tolta in modo sgarbato”.

Infine ha parlato di una collega – senza nome – che avrebbe quasi menato.

“Una mia collega aveva detto che ero l’amante di qualcuno. Ricordo di averla appesa al muro, l’ho quasi menata” – ha confessato Antonella Clerici a Francesca Fagnani – “Le ho detto di non permettersi mai più di dire queste cose. Non è corretto perché è a casa mia. Io non faccio a botte e non faccio troppe belvate. […] I miei amici fra i colleghi? Il primo nome è Carlo Conti, ma lo è stato anche Fabrizio Frizzi, siamo sempre stati molto legati. Poi ho buoni rapporti in generale con quasi tutti”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!