Damiano dei Maneskin spende belle parole per Harry Styles

21 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Damiano Maneskin Harry Styles

Damiano David dei Maneskin in questi ultimi giorni ha rilasciato un paio di interviste internazionali sia in tv, sia su YouTube per NikkieTutorials ed in entrambe ha parlato (bene) di Harry Styles.

Prendiamo ispirazione da tutte le band degli anni ‘70 ovviamente, perché sono il più grande esempio di ciò che una band possa fare. Ma attualmente ci piace molto ciò che sta facendo Harry Styles sia musicalmente, che nella sua estetica, ma anche nel fashion e nei messaggi che trasmette. Era in una boyband, gli One Direction, ed è stato criticato per questo. Ora è uno dei più grandi artisti del mondo“.

Due indizi che potrebbero accreditare la tesi lanciata dal New York Post (e mai smentita dai diretti interessati) che vedrebbe proprio Simon Cowell essere il loro nuovo manager. Simon, per chi non lo conoscesse, è il papà di X Factor nonché il creatore degli One Direction e quindi di Harry Styles.

 

Damiano dei Maneskin fan di Harry Styles, i video

Questa non è la prima volta che Damiano dei Maneskin approfitta di un’intervista per spendere belle parole per una popstar internazionale: in passato lo ha fatto anche per Britney Spears e per Miley Cyrus, che ha ricambiato l’affetto seguendoli su Instagram.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!