Maneskin, Simon Cowell nuovo possibile manager, il New York Times annuncia: “Conquisteranno il mondo”

Simon Cowell al lavoro con i Maneskin.

17 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maneskin Simon Cowell

I Maneskin dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest hanno deciso di chiudere i rapporti lavorativi con la loro manager Marta Donà. I ben informati parlavano di una figura internazionale per la band, che al momento è ai vertici delle classifiche di mezzo mondo. Secondo gli esperti Damiano, Victoria, Ethan e Thomas erano alla ricerca di un personaggio che potesse aiutarli soprattutto all’estero. Oggi è arrivata la bomba: “Simon Cowel potrebbe diventare il nuovo manager dei Maneskin“.

A lanciare questo scoop non è stato un settimanale di gossip o qualche pagina fan, ma il New York Times! Secondo il noto quotidiano americano il gruppo italiano starebbe per firmare un contratto con il padre di X Factor, che in passato è stato dietro a gruppi famosissimi, uno su tutti: gli One Direction. I fan dei vincitori di Sanremo si sono spaccati a metà, da una parte quelli che non vedono di buon occhio Cowell e non hanno preso bene la notizia e dall’altra chi crede che Simon possa dare una grossa mano a far diventare i Maneskin un fenomeno mondiale.

E che i vincitori dell’Eurovision possano spopolare in tutto il mondo ne è convinto anche il NY Times: “In quattro fanno solo 83 anni: Damiano 22, Victoria 21, Thomas, Ethan, 20)” e il carisma sul palco e l’energia della gioventù, una disinvoltura androgina attentamente curata ed elegante che abbatte le barriere di genere e sostiene la self-expression. Hanno vinto l’Eurovision, conquisteranno il mondo“.

Marta Donà, il saluto della storica manager dei Maneskin.

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!