Damiano David querela un fan: “Gli ho scritto e gli ho detto che lo denuncio”
25 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Damiano David – a distanza di un paio di mesi dalla fine della sua storia con Giorgia Soleri e da quel video che lo ha visto limonare in discoteca con Martina Taglienti – ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Lo ha fatto ai microfoni di Passa Dal BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli.
Martina Taglienti, chi è la modella che ha baciato Damiano David https://t.co/A0cGkpOCvl
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 8, 2023
“La storia con Giorgia [Soleri, ndr] è stata una parte molto importante della mia crescita. Perché mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente, avere una persona che fosse un perno su cui muovermi è stato fondamentale”.
Proprio in merito a quel famoso video, Damiano David ha dichiarato che sporgerà denuncia (!).
“Non capisco come possa venire in mente di riprendermi mentre bacio una ragazza e poi renderlo pubblico. Lo fai perché vuoi il tuo momento di fama, ma sulle spalle mie. Per me è follia, una mancanza totale di umanità. Puoi farmi un video ma non lo puoi pubblicare. Tra l’altro so chi ha pubblicato quel video, gli ho anche scritto e gli ho detto che lo denuncio”.
Un personaggio famoso come Damiano David che denuncia un fan che divulga online un video girato in un locale pubblico? In che senso?
Damiano reposted this fragment to his story, published by the BSMT podcast and its host Gianluca Gazzoli#maneskin #damianodavid pic.twitter.com/xY7Pkx6p98
— Rus Maneskin (@RusManeskin) September 25, 2023