Damato e Ferragni, amicizia al capolinea? Il retroscena

08 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

fabio maria damato

Qual è il rapporto fra Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni dopo che lui ha lasciato le società di lei presentando le dimissioni?

A parlare è stato Gabriele Parpiglia su Twitter dove ha raccontato che, al contrario di quanto fatto credere, i due non hanno mai chiuso e nonostante non si facciano più vedere insieme “schivando foto e selfie” sarebbero tutt’ora buoni amici. “Damato che farà? Il suo rapporto con Chiara che non si è mai rotto” – le parole di Gabriele Parpiglia – “Al matrimonio della Leotta i due hanno dialogato davanti a tutti schivando foto e selfie“.

“Damato a settembre aprirà un’agenzia”

Fabio Maria Damato, archiviata l’esperienza alla TBS Crew , non resterà senza lavoro per molto tempo, anzi, sarebbe già in work in progress per creare la sua società di comunicazione.

“Damato, con i pochi ex colleghi con cui è rimasto in rapporto, racconta che a settembre ripartirà con una sua agenzia di talent e comunicazione. A noi risulterebbe che potrebbe lavorare per lo storico amico, anche lui di Barletta come Damato, Vincenzo D’Ascanio, per intenderci colui che al matrimonio dei Ferragnez si è occupato degli allestimenti floreali nonché amico di Chiara. Però ci ha contattato lo stesso D’Ascanio confermando il rapporto di amicizia con Damato ma non la collaborazione”.

Fabio Maria Damato, le sue parole quando si è licenziato dall’azienda di Chiara Ferragni

“Lo scorso febbraio infatti” – le parole di Damato – “dopo attente e inevitabili riflessioni, ho deciso di dare le dimissioni (quindi no, non sono stato licenziato) dalle aziende con cui ho condiviso un percorso professionale incredibile, e per le quali negli anni ho dato tutto me stesso in termini di assoluta dedizione, idee, cuore e testa, sempre onorando i valori di onestà e correttezza che mi contraddistinguono”.

I due si sono rivisti qualche settimana fa al matrimonio di Diletta Leotta e, nonostante gli screzi, pare abbiano passato gran parte della serata insieme. Ad accorgersi della presenza di Damato alla festa sono stati alcuni utenti che hanno poi segnalato la notizia alla pagina Very Inutil PeopleFabio, infatti, sui suoi profili social, non ha messo nessuna storia/post in merito al matrimonio. Al contrario, Chiara Ferragni ha condiviso dozzine di momenti della festa, ma in nessun contenuto appare l’ex amico manager. È andata là con l’altro suo storico amico, il truccatore Manuel Mameli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!