Ferragni e Damato al matrimonio della Leotta: come si sono comportati

23 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferragni e Damato al matrimonio della Leotta: come si sono comportati

La dilettante mamma Diletta Leotta ieri si è sposata con quel gran fregno di Loris Karius e il matrimonio oggi è su tutti i principali siti di gossip. A incorniciare il dolce evento è stata la splendida isola di Vulcano in Sicilia che ha ospitato, oltre i parenti degli sposi, anche moltissimi amici famosi. Fra gli invitati anche Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato.

Un tempo Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato erano migliori amici, ma ora – da quando è esploso il caso Balocco e sono stati entrambi indagati – i loro rapporti si sono freddati e poi interrotti. Lui nell’unica intervista che ha rilasciato l’ha chiamata “signora Ferragni”, mentre lei pare non abbia potuto far altro che accettare le sue dimissioni.

Fabio Maria Damato, le sue parole quando si è licenziato dall’azienda di Chiara Ferragni

“Lo scorso febbraio infatti” – le parole di Damato – “dopo attente e inevitabili riflessioni, ho deciso di dare le dimissioni (quindi no, non sono stato licenziato) dalle aziende con cui ho condiviso un percorso professionale incredibile, e per le quali negli anni ho dato tutto me stesso in termini di assoluta dedizione, idee, cuore e testa, sempre onorando i valori di onestà e correttezza che mi contraddistinguono”.

I due si sono rivisti ieri sera al matrimonio di Diletta Leotta e, nonostante gli screzi, pare abbiano passato gran parte della serata insieme. Ad accorgersi della presenza di Damato alla festa sono stati alcuni utenti che hanno poi segnalato la notizia alla pagina Very Inutil People. Fabio, infatti, sui suoi profili social, non ha messo nessuna storia/post in merito al matrimonio. Al contrario, Chiara Ferragni ha condiviso dozzine di momenti della festa, ma in nessun contenuto appare l’ex amico manager. È andata là con l’altro suo storico amico, il truccatore Manuel Mameli.

Chiara e Fabio, cosa hanno fatto al matrimonio

“Nonostante tutto, Chiara non avrebbe mai davvero abbandonato uno dei suoi amici e consiglieri più stretti e affidati” – si legge su FanPage – “Damato è uno di questi. Alla festa di matrimonio tra Diletta Leotta e Loriz Karius, Chiara e Damato sono arrivati insieme, ma lei ha evitato di farsi fotografare con lui, preferendo ballare con Diletta”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!