Dal Moro prima di entrare al GF Vip parla di polemiche e rumor: “Io gay?”

16 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Dal Moro parla prima del GF Vip

A pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro ha voluto parlare con i suoi follower di rumor e polemiche le lo riguardano. Un utente ha scritto all’ex tronista dicendogli che su alcuni siti di gossip si è parlato della sua presunta omosessualità (questa mi è nuova):”Su alcuni blog gira voce che tu sia gay”. Il gieffino ha risposto che qualcuno gli ha anche dato dell’omofobo: “Sì lo so e su altri siti dicono che sono omofobo. Ti lascio il libero arbitrio“.

Daniele Dal Moro e la polemica su Uomini e Donne.

Durante il trono di Daniele è stata portata in studio una bilancia usata per pesare le corteggiatrici. Il futuro vippone ha spiegato che l’idea non è stata sua e che era nata per lanciare un bel messaggio.

“Per evitare di ricevere ulteriori messaggi idioti e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa. Quando ho fatto il tronista a U&D non ho pesato delle ragazze perché (come molte persone monocellulari suppongono) mi interessasse sapere il loro peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando) fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani.

Bensì perché mi fecero una proposta. (Perché, giusto per ricordarvelo, o quantomeno per farlo presente, in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa). L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata a una ricerca ossessiva compulsiva della perfezione fisica anche nelle donne. Era quella di far successivamente passare invece un bel messaggio in televisione. Nelle schede dei provini che mi erano state date c’era peso e altezza (e quelle schede non le ho di certo fatte io). Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto (sempre sbagliando) rischiare. In sostanza pensavano che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa e vi dirò che alla fine ne ero convinto anche io.

Io sono anni che prendo insulti e critiche gratuite. E non mi sono mai lamentato né ho mai fatto alcun tipo di intervista per chiarire questa cosa perché, primo, credo che chi DECIDE di esporsi a livello mediatico si debba prendere oneri e onori e, secondo, perché chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata, che racconta i cavoli suoi a poche persone”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!