Dagospia punzecchia Sonia Bruganelli dopo la smentita, lei risponde
15 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli – secondo quanto scritto da Dagospia – sarebbe dovuta andare a Verissimo ad annunciare la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis, ma quando la notizia si è estesa a macchia d’olio sul web la coppia ha smentito con un video ironico in cui mi sono preso pure del sito di fragnacce (sigh).
La produttrice, nel rispondere a Biccy, aveva anche specificato che l’ospitata ci sarebbe stata con la figlia Adele, ma quando sono stati annunciati tutti gli ospiti di Silvia Toffanin il suo nome non è apparso nella lista. Per questo motivo Dagospia ha pubblicato un post che vi copio-incollo qua sotto.
“MA CHE SORPRESA: DOPO LE DAGO-RIVELAZIONI SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON PAOLO BONOLIS, SONIA BRUGANELLI DISERTA “VERISSIMO”! NEL COMUNICATO DI PRESENTAZIONE DEGLI OSPITI DELLE PUNTATE DI OGGI E DOMANI, NON C’È TRACCIA DELLA MOGLIE DI “BANALIS”, CHE SAREBBE DOVUTA ANDARE A REGISTRARE LA TRASMISSIONE GIOVEDÌ CON LA FIGLIA, ADELE.
L’INTERVISTA SARÀ SOLO RIMANDATA O È SALTATA? E PERCHÉ? FORSE NON SAPEVA PIÙ COME ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI DOPO IL VIDEO GAG-ATA DI “SMENTITA” INSIEME AL MARITO ? IN COMPENSO, LA TOFFANIN INTERVISTERÀ PADRE GEORG GAENSWEIN E ILARY BLASI”.
Dagospia e Bruganelli, lo scambio di battute su Twitter
Condiviso su Twitter da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, è stato visto da Sonia Bruganelli che gli ha così risposto: “Sereni, la mia ospitata con Adele a Verissimo era prevista per la prossima settimana, e ci sarò 🤫😜“. Una risposta non passata inosservata dal giornalista che l’ha poi stuzzicata: “Sonia, dai. Sappiamo ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, merda in tv contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere! Tifiamo tutti per voi“.
Uno schema che però Sonia Bruganelli non vorrebbe replicare. “Noi non faremo mai tutto ciò 😅 fosse solo che gli avvocati costano troppo, se mai fosse ,ci salutiamo con un abbraccio e “alla prossima “ CASOMAI EH!!! 🤣”.
Come finirà questa storia? Nel dubbio, Sonia e la figlia Adele il prossimo weekend saranno a Verissimo.
Noi non faremo mai tutto ciò 😅 fosse solo che gli avvocati costano troppo, se mai fosse ,ci salutiamo con un abbraccio e “alla prossima “ CASOMAI EH!!! 🤣
— sonia bruganelli (@SBruganelli) April 15, 2023