Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ironizzano sulle voci della loro separazione

12 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Bonolis fine con Sonia

Oggi pomeriggio Dagospia ha riportato in esclusiva il rumor della presunta separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Secondo il portale di Roberto D’Agostino i due avrebbero dovuto comunicare ufficialmente la notizia a Verissimo questo fine settimana: “La coppia scoppia – dopo Totti e Ilary, Amendola e Francesca Neri, è arrivata al capolinea anche la storia tra Paolo Bonolis e la Bruganelli. La comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo”. Sonia però poco fa ha commentato un nostro tweet: “A Verissimo andrò con mia figlia Adele“.

Paolo Bonolis commenta il rumor di Dagospia: “Fatevi i c***i vostri”.

Informato dalla moglie Sonia, Paolo ha commentato l’indiscrezione: “Siamo in difficoltà perché mi ha fatto vedere che è uscita questa cosa su Dagospia e Biccy che ci siamo separati. Siamo molto in difficoltà perché adesso che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano. Oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di cavolate? Mo che facciamo? C’è un dilemma morale. Ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne con i figli, nel caso fosse, prima che dicessero tutte queste cavolate, anzi, le informazioni che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti. Fatevi sempre la vita degli altri. Ad oggi non c’è una conferma o una smentita, non c’è niente. Sono indeciso, il destino parlerà. Fatevi i ca**i vostri“.

In quanto sito di ‘fregnacce’ abbiamo riportato una notizia (data per certa da altri, tra cui diverse importanti testate giornalistiche) con un punto di domanda nel titolo e usando il condizionale (come ci insegna la santa di Cologno Monzese) nel testo. Detto questo, felicissimi che il matrimonio tra Bonolis e la Bruganelli proceda a gonfie vele.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!