LGBT

Da Tyler Wu a Joey Mills: i 30 attori più cliccati del 2025

Fabiano Minacci 11/12/2025

article-post

Il sito nero e arancione più famoso della blogsfera ha stilato anche quest’anno il suo wrapped mettendo in classifica i trenta attori gay più “cliccati” dagli utenti nel corso di questi ultimi dodici mesi. A sorpresa Malik Delgaty ha perso il suo trono e dopo essere stato al primo posto sia nel 2023 che nel 2024, quest’anno è stato costretto a cedere il primato all’attore di origine asiatica Tyler Wu. A memoria penso che sia il primo asiatico a riuscire a conquistare la vetta.

Da Tyler Wu e Dante Colle a Joey Mills: i 30 attori più cliccati dell’anno

Come già scritto, l’attore più cercato su PH è stato Tyler Wu, che quest’anno ha dominato la classifica con un distacco netto. Al secondo posto si è piazzato Malik Delgaty (il classico manzo bianco muscoloso) seguito da Sandro Jenner (un bianco efebico) che ha conquistato il terzo gradino del podio. Subito dopo troviamo Rhyheim Shabazz (il primo nero) mentre al quinto posto compare Jkab Ethan Dale (un altro asiatico).

Procedendo, al sesto posto c’è Legrand Wolf, seguito da Hunnypaint e da Yummy Prince. Il nono posto è occupato da Dante Colle, mentre la top ten si chiude con Mtwunk. A seguire compare la prima coppia della classifica, ovvero Leon & Mike, e poi ancora un’altra coppia, quella composta da Zilv Gudel & Kai. Al tredicesimo posto c’è Eddie Patrick, e ancora Timothy Champagne ed Ethan Lestray. Più giù nella graduatoria incontriamo Joey Mills, H0rnyJohny66, XDilanCastrox, la coppia Kyle & Kam, e Wolf Hudson. Verso la parte finale della lista troviamo Will Tantra, Amir Pounding, Drake Von, Cade Maddox e Kayden Gray. Chiudono la classifica Cris Fabio, Igor Lucios, Noah Way, Dom King, WorldStudZ e, in ultima posizione, Colt Spence.

Quanti ne conoscevate? Nel dubbio, prima che tutti i siti mettano lo Spid per la verifica dell’età, googlate i loro nomi e approfittatene.

Potrebbe interessarti anche